Dopo ben 12 anni l’alta moda torna a Palermo, domenica 29 settembre, con la IV edizione di “Palermo Collezioni“, una manifestazione nata nel 1999 e che dopo sole 3 edizioni si era interrotta.
Riflettori puntati quindi sulla suggestiva scalinata della “Passeggiata delle cattive”, a piazza Santo Spirito, tra Palazzo Butera e Porta Felice, lungo il Foro Italico.
In passerella gli stilisti siciliani che proporranno le collezioni Autunno-Inverno 2013/2014 di “Queen boutique e shoes” di Marika Messina, “Atelier dei piccoli”, “Scalia junior”, “Le spose di DolceGiò” di Stella e Sabrina Genchi, “Le creazioni di Madì” di Marzia Di Gaetano, “Samsonite valigeria e ‘Abiddikkia” di Giovanna Mandarano e “Chiccosa” di Katia Montagna.
Madrina della serata la modella Nina Moric. Tra gli ospiti della serata, che riceveranno il Glam Awards Sicilian In The Word, lo stilista Anton Giulio Grande, il fotografo Marco Glaviano, l’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petix, l’attore e cantante Ernesto Tomasini.
A premiare, per la prima volta tutti insieme sullo stesso palco, i volti più noti della conduzione siciliana, Cinzia Gizzi, Monia Arizzi, Licia Raimondi, Mauriziotto, Fabio Console, Massimo Minutella e la presentatrice Stefania Blandeburgo.
Il ricavato delle vendite dei biglietti dell’evento andrà in beneficenza all’Associazione Siciliana per la Lotta Contro le Leucemie ed i Tumori dell’Infanzia (ASLTI) onlus “Liberi di crescere”, che si occupa da trent’anni di Oncologia Pediatrica.
Commenta per primo