Per il secondo anno consecutivo torna alla Fiera del Mediterraneo il Palermo Food Fest, rassegna di cibo e musica dal 3 all’11 settembre, con ingresso gratuito tutti i giorni dalle 17 alle 24, e la domenica dalle 10,30 fino alle 24.
Immancabile l’oramai pluripremiato ed apprezzato cibo da strada siciliano, oltre alle eccellenze della cucina mediterranea, un vero e proprio viaggio fra gli espositori e i produttori di aziende provenienti da tutta Italia e dall’estero. Tra le novità di quest’anno molti rappresentanti della cucina sudamericana, con ristoratori e chef che presenteranno al pubblico palermitano i piatti tipici della propria tradizione.
Il festival sarà inoltre tappa del Cous Cous in tour, una manifestazione itinerante che gira tutta l’italia per fare conoscere il cous cos nelle sue molteplici varianti: dalla ricetta tradizionale araba a quella siciliana, che si è “contaminata” con i sapori tipici dell’isola.
Inoltre tutte le sere, a conclusione della giornata, uno spettacolo diverso sempre ad ingresso libero. Ecco il programma delle serate
sabato 3 settembre
“Illusion Danger show” di Carapezza & Friends
domenica 4 settembre
Sal Da Vinci
lunedì 5 settembre
“Ottoni animati”
martedì 6 settembre
Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri
mercoledì 7 settembre
Moreno
giovedì 8 settembre
Enrico Ruggeri
venerdì 9 settembre
Davide Shorty
sabato 10 settembre
Il Pagante
domenica 11 settembre
Dear Jack
Commenta per primo