Sarà sicuramente un’edizione tutta da ricordare quella del Cous Cous Fest che proprio nel 2015 compie 18 anni. E come festeggiare l’ingresso nella maggiore età se non con una festa strepitosa ricca di graditissime sorprese? Alla consueta gara che vedrà chef protagonisti contendersi i titolo per il Campionato italiano di Cous Cous e La Cous Cous World Championship, si aggiunge un ricco calendario di eventi e spettacoli con grandi ospiti.
Tutti i giorni, durante il cooking show che si terrà al PalaBia in via Lungomare e dove sarà possibile degustare il famigerato cous cous, saranno ospiti grandi chef, alcuni ben noti nel mondo della televisione: Andy Luotto, Raffaele Vitale, Filippo La Mantia, Andrea Graziano, Stefano Callegaro (vincitore di Masterchef Italia 4), Fabrizio Nonis, Giancarlo Morelli, Giorgio Barchiesi del programma Giorgione Orto e Cucina, Tony Lo Coco, Hiro Shoda del programma Ciao sono Hiro, Sonia Peronacci di Giallo Zafferano.
Ricchissimo anche il programma di eventi musicali e comici che si svolgerà tutte le sere a Piazza Santuario con ingresso libero. Tra i nomi di grande rilievo Caparezza, Elio e Le Storie Tese, Vinicio Capossela, Marracash, Giobe Covatta e Giovanni Cacioppo.
Ecco il programma degli spettacoli:
- Tamuna
18 settembre ore 22:30 -
Caparezza
19 settembre ore 22:30 -
Giobbe Covatta
20 settembre ore 21:30 - Rumba de Bodas
25 settembre ore 22:30 - POPSHOCK Cous Cous Fest Party
26 settembre ore 23:30
Appuntamento a San Vito Lo Capo dal 18 al 27 settembre 2015. Per maggiori dettagli e per il programma completo vi invitiamo a guardare il sito ufficiale della manifestazione.
Commenta per primo