Dal 1 luglio fino al 4 settembre 2016 torna uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva, le Dionisiache, con oltre 40 aventi in cartellone, che si svolgeranno tra il Teatro Antico di Segesta e diversi luoghi suggestivi nel borgo antico di Calatafimi.
Il sipario si alzerà di fatto il 1 luglio prossimo al Teatro Antico di Segesta alle 19,15 con la Musica e nel ricordo del “400esimo Anniversario” della morte di Shakespeare. Di scena “Sogno di una notte di mezza estate”.
Tanti gli Interpreti di scena alle Dionisiache 2016: dal grande Enrico Montesano che a Segesta il 30 luglio presenta lo Spettacolo “Vita Semiseria di un Comico”, a Teresa Mannino, che il 4 agosto sarà al Teatro con “Le Sirene Scilla e Cariddi”, al sempre magnifico Tuccio Musumeci, ospite gradito con “Annata Ricca” in programma l’11 Agosto e con repliche il 12 e il 13.
Ma ci saranno anche Edoardo Siravo, Vincenzo Pirrotta, Salvo Piparo e Gigi Burruano, Giuseppe Pambieri e tanti tantissimi altri ancora.
Tornano anche le attese “albe”, spazio per le tragedie e le commedie. Un cartellone quindi molto ricco che potete consultare sul sito ufficiale della manifestazione.
Commenta per primo