Taxi Palermo
Servizio disponibile tutti i giorni dell’anno, anche in orario notturno. Facile da prenotare sul sito o per telefono. Prezzo senza sorprese.
AUTISTI ESPERTI E MUNITI DI LICENZA
Se il prelievo avviene in Aeroporto, l’ autista espone un cartello col suo nome e la trasporta direttamente all’ alloggio
TRASFERIMENTI SICURI
Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome
BLOCCA IL PREZZO: PRENOTA ORA E RISPARMIA
A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione
NON PAGHI IN ANTICIPO
A suo vantaggio: paghi in contanti all’ autista
Taxi Palermo
Prenotazione Taxi Minivan e Bus da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo
Chi volesse prenotare questo genere di servizio, non deve far altro che compilare il modulo presente sul nostro sito ed un autista qualificato ed in possesso di regolare licenza attenderà i visitatori all’uscita del terminal, tenendo in mano un cartello recante il nominativo inserito nel form di prenotazione. I vantaggi del transfer in auto privata sono diversi, primo fra tutti il fatto di usufruire di un mezzo non condiviso con estranei ma soltanto con le persone del proprio gruppo. Un ulteriore vantaggio è quello di conoscere l’importo totale da pagare al conducente nel preciso momento in cui si compila il form. In questo modo si eviteranno sgradevoli sorprese all’atto del pagamento, che potrebbero condizionare negativamente la propria vacanza in Sicilia.
Tra le altre cose, un servizio clienti in italiano, inglese e spagnolo è a completa disposizione dei clienti per risolvere qualunque problema e chiarire ogni dubbio. Riepilogando, l’incontro con il conducente è comodo e facile, non ci si deve trascinare nessun bagaglio salendo e scendendo dai vari mezzi pubblici, non si deve pagare nessun supplemento in caso di ritardo del volo od in caso di transfers notturni, e si può contare sempre su tutta l’attenzione del nostro servizio clienti in ogni fase del vostro transfer.
Commenta per primo